venerdì 26 giugno 2015

Letture d Giugno UOMO IMPOTENTE CERCASI

LETTURA n°9 DI GIUGNO! 
Uomo Impotente cercasi per serena convivenza
Una lettura, davvero davvero......... PESSIMA
Ecco a voi la trama: 
 "Carmen ha 35 anni. Donna in carriera, attraente e sicura di sé. Gli uomini però vogliono da lei una cosa sola. Mette un annuncio sul giornale in cui dichiara di cercare un compagno intelligente e impotente. Le risposte piovono numerose. Alla commedia si uniscono anche toni da thriller, ma il lieto fine è assicurato. "
Io al primo impatto ho immaginato una storia frizzante, ironica e molto divertente. Invece m son ritrovata una storia ridicola piena d luoghi comuni e di ipocrisia totale. 
Partiamo da Carmen, una donna attraente e bellissima, tutti la vogliono... .... e lei si lamenta! La sua aria di superiorità è in verità il suo problema, come si dice "gli uomini vanno con le bionde ma sposano le more" o qualcosa di simile, e così che doveva finire una stronza del genere! Sola con la sua superiorità! 
Nei momenti in cui l'autrice la fa vedere come una ragazza non solo superficiale ma anche buona è tutta una buffonata! SI vede benissimo che è solo una superficiale. 
E leggendo il libro lo si capisce benissimo.
Stanca degli uomini ecco che si mette a cercare un impotente, ed è difficile capire quale sia la sua anima gemella, perchè ogni uomo che incontra t fa venire: "Ma è lui o no?"
Non voglio far spoiler, ma se avete notato nella trama si parla di risvolti thriller, beh, ragazze mie non c'è ne! 
E il lieto fine è il colpo di grazia!!

Se non fosse che amo il mio ereader l'avrei lanciato dalla finestra! 
L'ho trovato assolutamente ridicolo. Non voglio aggiungere altro, ma ripetere all'infinito che gli uomini son animali d'accoppiamento e poi scrivere un finale così, è stupido.
Non ci sono mezzi termini.
Molte lo hanno apprezzato e come sempre io dico provare per credere. Ma non aspettatevi 
NIENTE DI ESALTANTE.

E dopo questa tristezza di libro, ho già cominciato il secondo di Anna Stuart, gli Angeli Caduti, Azazel.. e credo di poter disinfettare la mia povera vista da questo obbrobrio di libro "Uomo impotente!"
E bloccano serie meravigliose per stampare cose del genere.















Nessun commento:

Posta un commento