sabato 13 giugno 2015

Mi presento...

Salve a tutti!! 
Io sono Barbara, ma per il mio mondo letterario semplicemente Chanel! La mia più grande passione sono i libri; il mio genere preferito è sicuramente l'urban fantasy e il romance fantasy. Vampiri e angeli son il mio pane quotidiano. Ma non è la sola cosa che leggo, m piace informarmi e avere una mia opinione anche d best sellers o di libri che non sono proprio il mio genere. Il genere che meno preferisco sono i gialli e i thriller, non sono proprio per me, anche se ogni tanto provo a darmi una chance per capirci qualcosa.. Questo blog, sarà soprattutto di Libri, ma non disdegnerò anche di poter parlare anche di tutte le mie cose preferite più prettamente femminili.
Vi lascio il link per il mio profilo instagram, se volete seguirmi li, m farebbe molto piacere!  https://instagram.com/chanelbooks/
 Spero di riuscire a ingranare il più possibile e di avere scambi d opinioni con più persone con i miei stessi gusti. Cercherò di organizzarmi in poco tempo per mostrarvi la mia libreria per intero e farmi conoscere magari con vari tag con domande ecc.
Un saluto, Chanel 

Nessun commento:

Posta un commento