sabato 15 ottobre 2016

BOOK TAG Segni zodiacali.

Un nuovo Booktag, perchè era da troppo che non ne facevo uno! Questo l'avevo già fatto su Instagram ma ho voluto rifarlo con nuove risposte, almeno credo non ricordo le vecchie. Se non sbaglio il tag era stato creato da Salotto dei Libri. Ma bando alle ciance vi lascio al tag.

SEGNI ZODIACALI BOOKTAG.
Ariete.
Un romanzo avventuroso con protagonisti coraggiosi.
Io proprio non li sopporto, e lui non mi attrae minimamente, ma non posso non ammettere che i loro scontri sono eccezionali, e a combattere Katy è veramente una forza! (link Recensione della saga Lux)




Toro.
Un romanzo con protagonista maschile affascinante.
La serie Hush Hush è una delle prime che ho cominciato e Patch è l’incarnazione del fascino. Mi ha sempre intrigato moltissimo sicuro di se ma anche con debolezze che me lo hanno fatto amare sin dalla sua entrata in scena.

Gemelli.
Un romanzo che ti ha incuriosito per la sua particolarità.
Need di Carrie Jones, una serie interrotta che mi è piaciuta tantissimo ma purtroppo non è andata avanti più del secondo volume. E come potete immaginare non si è neanche concluso il secondo libro!!





Cancro.
Un romanzo con una protagonista talmente testarda da risultare antipatica.
Il primato ovviamente lo vince RAVEN DUBRISKY, de Il principe Vampiro, Attrazione Fatale. E non mi stancherò mai di dire che questa è la peggior protagonista nella storia delle peggiori protagoniste della storia! (link Recensione del terzo volume L'oro Nero  & Recensione di Magia Nera)

Leone.
Un libro che a tutte piace ma a te assolutamente no.
Io prima di te, di Jojo Moyes. Mi dispiace ma io non ho versato nessuna lacrima per questo libro. Mi ha fatto solo irritare tantissimo certi comportamenti, trovate la mia opinione in questo post: Recensione Io Prima di te.



Vergine.
La tua protagonista femminile preferita.
Hazel, sempre e solo Hazel!!! La protagonista di Colpa delle Stelle!!! Da quando l’ho conosciuta me ne sono innamorata, giuro! (link Tag Colpa delle Stelle & Recensione Libro e film )





Bilancia.
Un libro con una cover bellissima.
E questa categoria la vince sempre Fallen di Lauren Kate.

Scorpione.
Un libro che leggendolo ti fa sentire più forte.
Forse non mi fa sentire più forte, ma devo sempre rileggerlo, perché l’esigenza di farlo  è forte.



Sagittario.
Un romanzo che parla di una storia vera.
Ne ho parecchi di questi libri, letti e che devo ancora leggere. La ragazza della porta accanto è uno che ancora non ho toccato, parla di una storia vera, fin troppo vera, e il tema che tocca è qualcosa di scioccante. Non so se avrò mai il coraggio di leggerlo, ma è nella mia lista. Non so per quanto rimarrà li.




Capricorno.
Descriviti con il titolo di un libro.
Sinceramente non saprei che titolo usare. Mi verrebbe in mente “Chi ti ama così” che non ho ancora letto ma è l’unico che mi viene in mente.

Acquario.
Consiglia un libro ambientato nel futuro.
Io sono leggenda penso si possa mettere nella categoria futuro, quindi vi consiglio questo. Libro e film molto belli.




Pesci.
Un libro che ti ha fatto sognare ad occhi aperti. 
Basta un’immagine per farvelo vedere. Non servono parole. (link al post la confraternita del pugnale nero, la mia ossessione )Alla prossima lettori. 

Nessun commento:

Posta un commento