lunedì 13 marzo 2017

HARRY POTTER WORLD, book idea diventa BooK World


Benvenuti all’ormai mensile appuntamento con la rubrica Book Idea, che ribattezzerò con il nome di Book WORLD.
Perché più che idee sono curiosità quindi preferisco dargli un nome più adatto.

Allora questo mese lo voglio dedicare tutto a Harry Potter.
Chi non conosce il magico mondo di Hogwarts? Quasi nessuno ovviamente. Se avete letto i libri o meno, vi siete ormai affezionati ad Harry e tutti gli altri protagonisti. In questo post voglio parlarvi di COLLEZIONI.
C’è un vero e proprio mercato di oggetti di tutti i tipi: bacchette, vestiti, tazze, spille, penne, non c’è una cosa che non è stata personalizzata a tema potteriano.

Io purtroppo non ho ancora una collezione di questi oggetti, tranne i libri con la nuova traduzione (e il maledetto tassofrasso.)



E alcuni della cara, vecchia e per me, sempre giusta traduzione.



Che tengo per collezione più che altro, sono anche quelli che la prima volta che li ho letti li ho ritenuti i migliori.

La cara Asami questa volta mi affianca in questa rubrica per mostravi i suoi oggetti di Harry Potter. 

Devo ammettere che anch’io vorrei avere qual cosina in più su questo fantastico mondo, ma non tarderò a fare un po’ di shopping potteriano e libresco in generale.



I libri in edizione speciale sono molto belli, rilegati, grandi volumi da collezione (soprattutto per il prezzo), le ultime edizione de La Pietra Filosofale e La camera dei segreti illustrate sono favolose (in uscita il prossimo anno anche il Terzo, Il prigioniero di Azkaban!
Prima o poi saranno MIE!





Ringrazio Asami per aver partecipato con i suoi bellissimi oggetti. Di tutti i tipi poi dalle più semplici alle più interessanti, come le firme dell'Ordine della fenice, il poster di Sirius,



Devo dire che le invidio il mantello di Grifondoro, anche se il mio dovrebbe essere Corvonero ovvio.





E voi avete oggetti a tema Harry Potter? Taggatemi su Instagram per mostrarvi le vostre foto.






Link ai precedenti post su Harry Potter:
 Harry Potter Spells BOOKTAG
 Harry Potter 30 domande
 Harry Potter Tag


Alla Prossima.





Nessun commento:

Posta un commento