domenica 30 aprile 2017

Riepilogo di APRILE

Riepilogo di 

Questo mese ho letto solamente quattro libri, la pigrizia primaverile mi ha colpito lo ammetto.

Solo un libro non mi ha per niente entusiasmato, quindi non ho molto di cui lamentarmi.

Il prossimo mese andrà meglio, anche se scegliere una nuova avventura è SEMPRE difficile non trovate?
Non so come facciano chi crea TBR a seguirle!
Per me è una cosa impossibile. 


L'eredità dei Wyndham & Hollow City & Dimmi che è vero.
Le migliori letture del mese! Dimmi che è vero non può che avere quattro stelle per l'estrema simpatia. 

Un mm molto "infantile" nello stile e nella scrittura, di certo non lo consiglio.


Vi ricordo la lettura di Asami, Hyperversum, una serie avvincente e tutta italiana! 
Oltre questo trovate Asami Extra Harry Potter & me che ci racconta di come ha conosciuto Harry Potter il suo magico mondo

E per non scordare nulla il resto dei post pubblicati. 
La mini rubrica sui libri che ho abbandonato:
LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? parte 1
LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? parte 2
LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? parte 3

E il book tag pasquale
Happy Easter BookTag

AL PROSSIMO RIEPILOGO. 




Nessun commento:

Posta un commento