lunedì 12 giugno 2017

Buon compleanno BLOG!


Non riesco a crederci che sono passati ben due anni da quando ho cominciato a scrivere questo blog. 
Sono molto soddisfatta di come stà andando questo mio piccolo mondo. 
Credo e spero vivamente, di star facendo un buon lavoro e soprattutto un lavoro diverso da tutti gli altri.
Una cosa che critico di moltissimi blog, se non tutti i blog, è il seguire costantemente le mode letterarie, le uscite del momento. Ogni blog ha sempre letto l'ultima uscita, che è sempre o quasi, una bellissima lettura. Le critiche negative sono pochissime e dove ti giri e rigiri trovi sempre lo stesso libro. 

Ho sempre cercato di evitare questo genere di cose, leggendo solo ciò che mi piace e non cercando copie gratuite di libri per poterle recensire in anteprima.
Ho avuto fortuna e collaboro volentieri con alcune scrittrici che mi piacciono moltissimo ma rimango fedele nel seguire sempre solo ciò che mi piace, per questo le pubblicizzo volentieri.


La soddisfazione è molto personale in questo caso, non sono una di quelle blogger seguitissime che danno le news sulle ultime uscite e sanno tutto di un sacco di autori anche emergenti che evito accuratamente come la peste, io le cose pubblicizzate raramente le leggo.
Il bello sapete qual è? Non mi importa molto. Sono contenta di questi due anni passati a pubblicare i miei pensieri su libri che ho amato e odiato.


Qualcuno ogni tanto nota un post o un altro e questa semplice cosa mi fa molto felice, io comunque continuo a scrivere recensioni, postare booktag e comparare film e libri perchè adoro leggere e mi piace scrivere di ciò che leggo.

Voglio ringraziare comunque quelle persone che leggono questi post scritti a volte con errori, per la fretta non ricontrollo molto ciò che scrivo😋, perchè scrivo di getto ciò che penso, ma sempre scritti con il cuore e soprattutto con tanta tanta sincerità. 

 Al prossimo post
           Vostra 

Nessun commento:

Posta un commento