giovedì 3 agosto 2017

Riepilogo di LUGLIO


Salve lettori, ecco la fine del mese di Luglio. 
Sapete mi sono resa conto che mi stressa molto pensare di avere una sorta di scadenza per leggere dei libri. Sono in fase "Oh mio dio sono alla fine e devo finire un libro come faccio?" 
Non mi punisce nessuno se leggo a cavallo fra due mesi dico bene?
Continuerò a tenere il conto dei libri ma penso che non durerà ancora a lungo la divisione per mesi. 
Fatta questa premessa, che sicuramente non interessa a nessuno perchè è inutile, potete dirlo non mi offendo, partiamo con le mie letture!!
Ho letto cinque libri, tutti abbastanza belli, tranne uno.
Cominciamo.
Mr Mercedes e Se potessi rivederti.
Meritano entrambi un bel giudizio. King mi ha piacevolmente stupito, tanto da recuperare vari suoi libri, che non tarderò a leggere.
Mentre Se potessi Rivederti è una storia che adoro e l'ho riletta volentieri.

Qui trovate Carrie, di cui ho visto anche il film, anzi i film. Il vecchio e il remake, l'attrice Clhoe Moretz è formidabile, mi piace molto come attrice quindi vi consiglio il film; sempre con tre stelle continuano i Signori degli inferi con Demon's Passion, Gideon e Scarlet la coppia migliore di questi primi sei libri, tanto da beccare mezza stellina in più. Merita veramente tanto questo libro.

Due stelle sono anche troppe, la noia per leggere Demon's Angel voi non potete capirla! Ho sofferto fisicamente nel leggere questo dannato libro. Un supplizio.
Inoltre ho letto anche il racconto su Bianka e Lysander, che precede in forma di spin off della serie, quello orrido su Aeron, senza infamia ne lode, avrei dato più spazio a loro. Ma non faccio io la serie.


Vi lascio il link degli altri post pubblicati durante il mese, e vi do un'anticipazione, Asami sta tornando con una bella recensione. Non vi dico su cosa comunque, sarà la sorpresa che troverete ad Agosto!!

Al prossimo riepilogo.

Nessun commento:

Posta un commento