mercoledì 1 novembre 2017

Riepilogo di Ottobre

Bene lettori, siamo alla fine di Ottobre, ohmiodio Natale arrivo! ed eccoci al riepilogo mensile, immancabile. 

Poche ma abbastanza buone, le mie letture.

Dunque, dunque, dunque.Questo mese ho continuato la serie True Blood, che continua a stare con tre stelle, e Shining, un classico dell'horror di Stephen King. 
E' difficile dare voti ai libri che non sono il mio genere abituale.
Tre o quattro stelle? Mi terrei sulle tre stelle, ma sarebbe un insulto!

Così semplifichiamo le cose.
Shining per l'appunto, con ben quattro stelle. Mi ha spaventato a dovere, inquietato un sacco e la notte non andavo in bagno senza luci accese. Ha fatto decisamente il suo lavoro di libro horror. 
Link Recensione Libro VS Film: Shining

Tre belle stelle per l'ottavo di True Blood, Di morto in peggio. Molto più veloce del precedente, mi ha intrigato moltissimo. Grazie alla memoria ritrovata di Eric. Vai Vichingo siamo con te!


Mezzo punto in meno ma "Morti tutti insieme", settimo capitolo della serie True Blood, non merita assolutamente tre stelle piene.
Link alle mini recensione del settimo e ottavo capitolo di True Blood#7-#8

Anche questo mese poche letture, ma l'importante è leggere e trovare buoni romanzi, o almeno discreti

Vi lascio i link al resto degli articoli pubblicati questo mese e al prossimo riepilogo.


BOOKTAG Halloween è tornato &
BOOKTAG buon Halloween creato in collaborazione con Asami
Precedenti episodi di True Blood: 



Nessun commento:

Posta un commento