mercoledì 2 maggio 2018

Il meglio e il peggio: Gennaio-Aprile.

Salve lettori, 
  bentornati sul blog!

Questi ultimi mesi sono stati pieni di di novità e di belle letture, pochissime le delusioni per fortuna.
Sono stata un po' assente sia qui sia sul profilo Instagram, Chanelbooks, ma adesso ho intenzione di riprendere in mano le redini del mio piccolo mondo.

Non mi dilungherò troppo nella premessa, vi lascio quindi alla mia #topthree del migliori e i peggiori libri che ho letto in questi quattro mesi. 
Per tutti i link delle mie letture potete trovarli sulle varie sezioni del menù che trovate in alto. 

Cominciamo dai peggiori, così via il dente via il dolore:





Partiamo dal terzo posto.
Ero indecisa fra un paio, ma la delusione ha prevalso; stò parlando dell'ultimo della serie True Blood, il ciclo di Sookie Stackhouse, Morti Per sempre. 

Link alla recensione
Mi ci sono voluti più di dieci libri per arrivare ad un finale decisamente ... come dire... di merda! 

Al secondo posto Mrs Doubfire. 
Assolutamente improponibile. Daniel è solo un omino irritante ed egoista, decisamente il caro Robin Williams ha fatto un lavoro eccezionale cambiando le caratteristiche del personaggio! 
Ho sprecato una giornata, ma è stata dura da digerire, visto che è una delle mie storie preferite.
Un raro caso in cui un film è migliore del libro.

E come "miglior peggiore" di questi quattro mesi, e chissà, forse dell'intero anno: la serie Night School.
Link alla recensione del secondo

Una serie che conservavo da tempo, finalmente completata questo Natale '17, che mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca.
Protagonista irritante, scritto in una maniera noiosissima che mi è risultata pesante già dal secondo libro!
Ho letto il terzo e l'ho abbandonata, in un intero libro non è successo praticamente NULLA!
Non avrei resistito per altri due libri!


E per una volta lascio i migliori per ultimi, al terzo posto It di Stephen King.
link alla Recensione

Ha occupato praticamente tutto Gennaio ma è stata una lettura affascinante ed entusiasmante. Più di mille pagine che più in la sicuramente rileggerò volentieri!

Al secondo posto, non posso non mettere lei, Chiara Cilli e il finale della trilogia su Andrè, Per Sconfiggerti. 
Recensione Per sconfiggerti

Straziante e commovente, la serie Blood Bonds non è per tutti, ma per fortuna rientro fra i pochi che possono capirla. 

E al primo posto non posso che mettere un'altra autrice che ho scoperto proprio in questo 2018. Sto parlando di Amelie e della sua serie Dark Love, la serie con protagonisti Adrian e Luana.
Recensione primi due della serie.

Una serie che ti coinvolge e ti sconvolge in una maniera disarmante! 

Questi sono il meglio, che vi consiglio, e il peggio, che vi sconsiglio con tutto il cuore! 

Ci rivedremo fra qualche mese, con le prossime Top Three delle migliori e peggiori letture.

Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento