mercoledì 24 maggio 2017

BOOK WORLD: Torte di compleanno


Cari lettori, come già ho accennato Maggio è il mio mese, e come potevo non parlare di torte di compleanno libridinose?

Quelle che vi mostro sono quelle che mi sono piaciute di più, o comunque torte famosissime che almeno una volta avete desiderato! 

Cominciamo con la torta più brutta ma la PIU' DESIDERATA IN ASSOLUTO

Quanti ancora non fanno che sospirare per una lettera per Hogwarts? E quanti desiderano una torta così? E con gli errori per giunta se no non sarebbe la stessa cosa!
Alcuni sono stati perfino accontentati! Beati direte voi, ma non è l'unica! Di idee c'è ne ancora parecchie.

Un'altra torta che personalmente, mi tenta parecchio e la torta a tema libri.
Tre o più piani di goduria dolciaria e libridinosa! 
Perfetta per un matrimonio fra lettori! Non tutti sono fortunati da avere un lettore come compagno!

Ma per gli amanti di altri generi ci sono un sacco di altre idee, che grazie al pasticciere di fiducia potranno essere realizzate! controllate le referenze per non avere brutte sorprese!.

Questa però è una delle mie preferite! Non c'è bisogno di dirvi a cosa è ispirata!
E' un vero sogno, e c'è ne sono di diversi tipi, ma questa azzurra con le semplici nuvole con scritto "Okay" è FANTASTICA!

Ma il meglio l'ho lasciato giustamente per ultimo! 
Sapete qual è la mia serie preferita? Come no? Ve la nomino in CONTINUAZIONE!




Questa è LA TORTA DI COMPLEANNO
Per chi non la conoscesse (vergogna!!!) è La Confraternita del Pugnale nero, e nella sua semplicità è PERFETTA.

Ricevere una torta di queste renderebbe la giornata MEMORABILE.

Avete mai ricevuto una torta a tema per il vostro compleanno? Se si quale? Commentate e su Instagram taggatemi sulle vostre foto per mostrarmi il vostro dolce libridinoso!


Al prossimo Post
 ..... e tanti auguri a me! 





Nessun commento:

Posta un commento